Alternative currency and balanced living system. Alternativna valuta i uravnoteženi životni sistem. Moneta alternativa e sistema di vita equilibrato.

Linija

Search

Home Info Sistema Assegni Di Transizione
 Crom Assegni Di Transizione
 

La Terra e l'umanità ovviamente necessitano dei cambiamenti. Se vogliamo trasformare una triste fine in un inizio felice, dobbiamo lavorare sulla riforma monetaria; ignorare il problema e non fare niente per cambiare la moneta è una garanzia sicura per il disastro.

Il cittadino comune deve chiedersi quanto l'uso della leva finanziaria di proporzioni incredibili, e il ricorso alla riserva frazionaria dei minimi mai visti, attraverso le quali durante la più grande crisi finanziaria della storia dell'umanità, nella seconda metà del primo decennio del 21esimo secolo, in circolazione nel sistema monetario globale sono state create dal nulla nuove astronomiche somme di denaro-debito con un semplice clic del mouse del computer - sono compatibili con l'introduzione del divieto legale sull'uso del denaro contante con la scusa della lotta al terrorismo finanziario, e la propaganda che le banconote e le monetine provocano povertà e disoccupazione.

In questa rete sociale attraverso la quale con soluzioni e contenuti si lavora per migliorare gli standard di vita; in questo business che sempre tende verso la maggiore diversificazione delle attività; ed in questo luogo dove oltre quelli personali tutti condividiamo anche alcuni obiettivi comuni; la regola d'oro è la massima correttezza e il rapporto rispettoso. 'Eco-friendly' innovazione della quale si parla qui, è una struttura dinamica e flessibile che offre la possibilità di sbarazzarsi di schemi rigidi del passato che non sono in grado di far fronte alle mutevoli esigenze del mercato moderno. Crom è un rock'n'roll che l'Associazione Crom Scambio Alternativo porterà in tutti i posti dove c'è gente desiderosa di buona musica e vibrazioni positive.

All'interno del Crom Sistema Di Stima Del Valore E Dello Scambio, come una possibile scelta di mezzo di pagamento - quello universale - circola Crom Moneta Alternativa. Gli Assegni Di Transizione rapresentano un passo avanti nell'intenzione che Crom Moneta Alternativa oltre al denaro elettronico usato solo dai membri regolarmente iscritti in Sistema Di Moneta Alternativa Crom - nell'esistenza appare anche sotto forma di banconota cartacea con la quale i pagamenti possono essere effettuati da chiunque, a prescindere dal fatto di essere membri o meno del sistema.

In alternativa alle carte bancarie e ai microchip impiantati, che seguiranno nella sempre più vicina società senza contanti, il Sistema Di Moneta Alternativa Crom per tutti i pagamenti fuori della propria casa o ufficio, sulla strada o ai mercati ortofrutticoli e simili, prevede le Crom Transazioni Mobili - pagamenti via cellulare.
Anche se l'Assegno Di Transizione non è denaro contante e può essere usato solo dai partecipanti iscritti, le possibilità della sua applicazione sulla via di un futuro di prosperità, benessere ed abbondanza, sono davvero ampie. Ad esempio, nel ambito delle comunità locali può segnare l'inizio di una nuova tradizione in famiglia nei rapporti con altre persone - molti imprenditori e commercianti o non sono abituati all'uso delle meraviglie tecnologiche, o sentono antipatia nei loro confronti.

Nelle diverse comunità dove esistono vari problemi con l'uso delle moderne tecnologie, le persone possono scegliere tra di loro qualcuno che gestirà il registro degli Assegni Di Transizione, e, per esempio, una volta alla settimana lo inserirà nel Sistema Di Moneta Alternativa Crom. In casi analoghi, è possibile rivolgersi anche al Crom Broker della propria zona.

Il ricevitore dell’Assegno Di Transizione Crom può inviare alla controparte "Invoice" - richiesta di pagamento della merce, dei prodotti o dei servizi consegnati, e come data di pagamento inserire il tempo limite definito nell'accordo, cioè nell'assegno firmato.

Come strumento per la formazione di catene di fornitura, l'Assegno Di Transizione può svolgere un ruolo importante nella costruzione di un nuovo, stabile e sostenibile modello economico. Proviamo solo a pensare al mondo della medicina alternativa, dei volontari, dei lavoratori disoccupati, al capitale intellettuale, alle risorse materiali e ai tutti gli altri tipi che per varie ragioni, soprattutto in tempi di crisi - la crisi è la caratteristica principale della nostra civiltà - sono esclusi dalla circolazione nel tradizionale sistema finanziario, come inutilizzabili, invendibili e non assumibili.

Gli Assegni Di Transizione ognuno li potrà stampare quando ha bisogno, ma con questi può pagare solo ciò che gli permette il saldo del suo conto nel Sistema Di Moneta Alternativa Crom. È consigliabile, pertanto, dividere i propri desideri in somme piccole.


Assegni Di Transizione


Assegno Di Transizione - Versione Per Stampare - Clicca Qui!


Compilate i dati richiesti, e trattate Assegno Di Transizione seriamente come qualsiasi altro assegno bancario o garanzia di pagamento.
Le indicazioni sottostanti la freccia che simboleggia la direzione "Da - A", sono a cura del ricevitore. Tutte le altre informazioni sono a cura del pagatore.
Come "Nome Membro" inserire il nome univoco dell’utente col quale il firmatario dell'assegno è registrato nel sistema di stima del valore e dello scambio.
Nel campo "Tempo limite per il pagamento attraverso il Sistema Di Moneta Alternativa Crom" scrivere la data entro la quale il pagatore promette che tramite transazione elettronica saldera il proprio obbligo finanziario verso la controparte con la quale e entrato in contratto atraverso questo assegno.

La regola generale è di non compilare l'Assegno Di Transizione con importo in crom con il qualle non si disporrà entro il tempo limite concordato per il pagamento.

 

.

 Money is everything what two sides can agree to use as a medium of exchange. Novac je sve ono što dvije strane pristaju upotrebljavati kao sredstvo razmjene. Il denaro è tutto ciò che due parti accettano usare come mezzo di scambio.      Ultime Notizie

linija

 nezavisne vijesti, notizie indipendenti, independent news, informations, informacije, informazioni, kredit, loan, prestito, seigniorage, mutuo, signoraggio     Ultime Dal Forum