Alternative currency and balanced living system. Alternativna valuta i uravnoteženi životni sistem. Moneta alternativa e sistema di vita equilibrato.

Linija

Search

Home Mediji Vijesti Notifica Dell'Uomo Libero E Sovrano

Crom Alternative News

Investigative journalism and useful articles on various topics.
administrator
Ocjena: / 42
LošeOdlično 

Ignorando completamente la differenza drastica tra l'uomo e la persona, accettandoli come un elemento fondamentale per l'esistenza della vita sul pianeta Terra, sulla questione della data di scadenza di idoneità all'uso degli Stati - le masse si soddisfano con la formulazione che essi semplicemente appaiono e scompaiono.

Il caso della ex Jugoslavia è molto interessante per tre motivi principali. 1) Negli anni '60 la Jugoslavia realizza il più alto tasso di crescita economica a livello globale. 2) Alla cancellazione dello Stato Jugoslavo abbiamo testimoniato con i nostri occhi. 3) Pubblicizzando loro stessi come presunti successori legali, cercando di presentare davanti agli occhi del mondo come atto civilizzato la divisione della proprietà del collettivo liquidato barbaricamente, i reggenti dei nuovi Stati inventati su tale area geografica si sono scontrati con il fatto scioccante che nella Costituzione della Repubblica Socialista Federativa di Jugoslavia il termine "proprietà dello Stato" non esisteva. Aziende, edifici residenziali, scorte, risorse naturali, riserve di valuta estera, patrimonio culturale, brevetti protetti, basi e installazioni militari, riserve di oro, ambasciate, strutture agricole e turistiche, strutture scolastiche e sanitarie, strutture commerciali e di ricerca scientifica, vie e strade, mezzi di trasporto... tutte queste e altre cose erano definite dalla Costituzione della SFRJ "proprietà sociale", sulla quale nessuno aveva il diritto di proprietà. Con drammatica, estremamente violenta, eliminazione della Repubblica Socialista Federale di Jugoslavia, ognuno per sè i governi dei nuovi Stati creati hanno afferrato la proprietà della comunità demolita che si trovava in quei momenti nei cosiddetti loro territori.

Accettando una nuova cittadinanza, gli ex Jugoslavi hanno automaticamente rinunciato alla propria parte proporzionale dell'enorme ricchezza sociale della SFRJ.

E se durante il crollo della ex Jugoslavia qualcuno avesse deciso di continuare a vivere al di fuori del sistema?

In conformità con la Legge Naturale Universale, oggi, 05 Ottobre 2013, al mio 46mo compleanno, tramite Notifica indirizzata al Presidente del Governo della Repubblica di Croazia, a tutti governi, tribunali, polizie e altre parti comunico cancellazione della "mia" fittizia persona forzatamente creata all'inizio degli anni novanta, la riappropriazione della mia sovranità illegittimamente sottrattami e la rigenerazione del diritto di proprietà sulla parte proporzionale della ex-YU proprietà sociale - anch'essa illegittimamente alienatami.

NOTIFICA: RIAPPROPRIAZIONE DELLA SOVRANITÀ, RESTITUZIONE DELLA PROPRIETÀ SOTTRATTA E RISARCIMENTO