Alternative currency and balanced living system. Alternativna valuta i uravnoteženi životni sistem. Moneta alternativa e sistema di vita equilibrato.

Linija

Search

Home Forum
Welcome, Guest
Username Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC: Ritorno Al Futuro

Ritorno Al Futuro 9 years, 10 months ago #1998

• teknik
  • Platinum Boarder

Ritorno Al Futuro

Gli scienziati di oggi pensano profondamente invece di chiaramente. Uno deve essere ragionevole per pensare chiaramente, ma si può pensare profondamente ed essere piuttosto alienato.
Il futuro dica la verità, e valuti ogn'uno secondo il suo lavoro e di quanto raggiunto.
Il presente è il loro; il futuro per il quale io realmente ho lavorato, è il mio.
Un'idea nuova non deve essere giudicata dai suoi risultati immediati.

L'energia elettrica è presente dappertutto in quantità illimitate e può guidare l'apparato del mondo senza il bisogno di carbone, petrolio, benzina o altri combustibili comuni.
Tutte le persone dovrebbero avere fonti di energia gratis dappertutto.

L'energia elettrica può essere trasmessa a basso costo, senza fili a qualunque distanza terrestre, senza errore, l'ho stabilito chiaramente in numerose osservazioni, esperimenti e misurazioni, qualitativamente e quantitativamente.
Questi hanno dimostrato che è praticabile distribuire l'energia da un centro fino alla parte opposta del globo in quantità illimitate, con una perdita che non eccede una piccola frazione di 1%.

Nikola Tesla

Nikola Tesla non lo facceva per i soldi.
Lui volleva dare al mondo energia gratis.
Se noi vogliamo avere energia gratis nella tradizione di Nikola Tesla, abbiamo bisogno non solo di replicare la sua scienza, ma la sua umanità.

Sterling D. Allan

Non c'è dubbio che avremo successo nel sfruttare l'energia solare...
Se i raggi di sole fossero armi da guerra, avremmo avuto energia solare secoli fa.

Sir George Porter
  • Page:
  • 1
Time to create page: 0.11 seconds