Alternative currency and balanced living system. Alternativna valuta i uravnoteženi životni sistem. Moneta alternativa e sistema di vita equilibrato.

Linija

Search

Home Alternative News News Riforma Monetaria: Trasformazione Sociale O Deformazione Ancora Più Profonda?

Crom Alternative News

Investigative journalism and useful articles on various topics.
administrator
User Rating: / 3
PoorBest 

'Riforma Monetaria Globale E La Trasformazione Della Società' - il materiale che contiene incredibili fatti nascosti riguardo la legge, il sistema monetario e l'uomo, improvvisamente è escluso dal programma ufficiale della Prima conferenza internazionale sulla trasformazione sociale tramite decisione del Comitato organizzatore.

17 aprile 2012, Organizzatori dell’ISTC:
Cari colleghi, sono lieto di rivolgermi con questo a voi in nome di "The 40 Foundation", un'organizzazione internazionale non governativa con sede a Parigi e Ginevra, che sostiene l'indipendenza della scienza, la transdisciplinarietà e la transizione globale verso una società più giusta ed ecologicamente sostenibile. Siamo lieti di annunciare che "The 40 Foundation", "New Economics Foundation" e "Global Round Table" organizzano sul tema "Energy Currency" il 10-12 luglio 2012 a Spalato (Croazia) "Prima Conferenza Internazionale Sulla Trasformazione Sociale". Lo scopo dell’evento è quello di inserire lo studio di sistemi monetari alternativi all'interno del pensiero economico ufficiale e introdurre la riforma monetaria globale sull'agenda politica. Quindi, se avete la possibilità di consegnare documenti rilevanti e presentazioni, sarà nostro piacere di invitarvi a partecipare a questa conferenza in qualità di relatore.

9 maggio 2012, Organizzatori dell’ISTC:
La Vostra presentazione è in fase di esame da parte della Commissione.

17 maggio 2012, Organizzatori dell’ISTC:
Per i partecipanti alla conferenza abbiamo un'offerta speciale di alloggio. Alleghiamo di seguito i dettagli su alberghi e prezzi. Avete l'opportunità di ordinare cena ufficiale (90 euro) in una zona storica - Villa Dalmazia. E un'altra possibilità interessante è la visita guidata della città di Spalato, 11 luglio, con la cena nel ristorante Villa Rosina.

21 maggio 2012, Organizzatori dell’ISTC:
Caro Signor Duric, il Comitato organizzatore della Prima conferenza internazionale sulla trasformazione sociale è lieto di informarvi che il vostro materiale è stato accettato.

19 giugno 2012, Organizzatori dell’ISTC:
Siete pregati di accettare le mie scuse più sincere, sono spiacente di informarvi che il nostro comitato scientifico ha esaminato i documenti presentati per la conferenza e ha deciso di non includere il vostro discorso nel programma della conferenza.

25 giugno 2012, Aljosa Duric:
Secondo alcuni sacri principi, non solo l'economia non è una scienza, ma non è neanche sociale. La scienza è una cosa molto diversa dall'ideologia. Anche se entrambe producono la verità, non stiamo giocando con uno ma con due tipi di conoscenza. E poi quando c'è la mancanza di prove e la censura delle informazioni, arriva l'uomo razionale che non casca ne sull'una ne sull'altra propaganda servita.

Caro Comitato Organizzatore della ISTC, si dice spesso che non si può cambiare quello che si evita di affrontare. Può sembrare strano, ma non siamo affatto sorpresi dalla improvvisa esclusione del materiale di presentazione "Percezione Della Problematica Socio-Economica E Visione Di Riforma Monetaria Globale" dal programma ufficiale della conferenza. L'esistenza dell'Associazione Crom Scambio Alternativo è più che ricca di esperienze simili. Da parte nostra, vostra tragicomica modifica della decisione é interpretata come risultato dell'influenza di una forza maggiore, motivata dal pericolo di diffondere tra la popolazione gli incredibili fatti nascosti riguardo lo stato, la legge, l'uomo, la persona, il denaro, il sistema monetario, le banche e il debito, che provengono direttamente dalla bocca del cavallo - ufficio del governo. Lupo è sempre stato il lupo semplicemente perché la pecora è sempre stata la pecora; colgo l’occasione per informarvi che a questo punto le nostre strade si separano. La nostra continua a portare verso la definitiva liberazione dalla dittatura assoluta e dalla schiavitù economica. Addio.