Alternative currency and balanced living system. Alternativna valuta i uravnoteženi životni sistem. Moneta alternativa e sistema di vita equilibrato.

Linija

Search

Home Alternative News News Reincarnazione - Il Potere D'Acquisto E Standard Di Vita

Crom Alternative News

Investigative journalism and useful articles on various topics.
tuper

C'era una volta il primo giorno. Migliaia di anni sono trascorsi da allora. Dipendendo dalle circostanze, chiamato in base alle esigenze; la schiavitù, il feudalesimo, comunismo, capitalismo, socialismo o per esempio democrazia; il problema dell'umanità è sempre lo stesso: 1% della popolazione mondiale possiede tutto, il 99% della popolazione possiede nulla. Hanno provato i buoni, ci provavano anche quelli meno buoni, riformavano i nemici, riformavano anche i liberatori, ma non parte niente - alla fine tutte le storie danno sempre lo stesso risultato. Abbiamo cambiato le fedi, cambiavamo le bandiere, abbiamo cambiato le leggi, presidenti, governi e leader religiosi; ci impegnamo al massimo ma non c'è mai niente di nuovo - il potere e le risorse restano sempre nelle stesse mani. Anche se è sempre stato il fattore più importante in tutto, l'iniziatore e terminatore di tutte le attività, fondamento di esistenza sia individuale sia collettiva; il denaro, cioè il meccanismo di creazione e distribuzione della moneta - non è mai venuto in mente a nessuno di provare a cambiare nonostante l'umanita sta ballando sull'orlo dell'abisso dal primo - fino al giorno d'oggi. Per qualche misteriosa ragione, seppur la schiavitù alla costante cronica mancanza di cosiddetto "denaro" e l'unica opzione dalla nascita alla morte, la cittadinanza subisce un gravissimo shock anafilattico ad ogni accenno di riforma monetaria.


Non è necessario ricordare che il potere assoluto corrompe in modo assoluto. In quanti luoghi diversi e quante volte ogni giorno siamo bombardati con l'affermazione che ciò che è sempre stato cosi, non potrà mai cambiare? Tuttavia, l'ago della bussola morale si e girato nella direzione di "Monete Alternative A Beneficio Della Società". Migliore qualità di vita nella moderna società consumistica significa solo una cosa - potere d'acquisto più alto. Come guadagnare più soldi e preservare il loro valore? Ecco la Porta Stellare verso la realizzazione dei tuoi sogni. Ma la comunità sostenibile non è compatibile con il nostro stile di vita. Niente panico, qui c'è anche Star Trek verso l'armonia con l'ambiente e risorse naturali.




Reincarnazione - Il Potere D'Acquisto E Standard Di Vita

Unendosi al movimento delle monete alternative, tramite reddito sociale garantito, ogni Uomo raddoppia il suo guadagno mensile - e questa non è una cosa da poco. In linea di principio, questo significa che per soddisfare gli bisogni fondamentali, i mezzi di sopravvivenza sono assicurati a ogni essere umano. 

Anche se li non esiste nessun tipo di discriminazione e i limiti delle possibilità coincidono con la propria creatività imprenditoriale, questa volta siete  invitati a partecipare attraverso il mercato online nella creazione di una nuova vita per le cose usate, e reincarnare antichi e recentemente dimenticati mestieri. Commercio di cose usate - merce vecchia ancora funzionante e quella che necessita riparazione; e senza nessun dubio una carta vincente che bisogna giocare.

In pochi clic del mouse, esponi la tua roba alla vista di internauti di tutto il mondo, e stima il suo valore.

Semplice scambio è anche una delle opzioni disponibili. Comprare e vendere e possibile anche usando il telefono cellulare.

 

 

Transazioni mobili:

 

Rock Caffe Pola - compravendita del disco in vinile: KUD Idijoti "Noi Siamo Qui Soltanto Per Soldi". Da sinistra a destra: Zoran Djordjevic (batterista conosciuto come Ðole Macola, suonava nel passato con i legendari Atomic Shelter), Daniel Balaban (Transition Town Pula), Duric Aljosa (Associazione Crom Scambio Alternativo), Sale Veruda (chitarra e voce del gruppo culto di punk-rock KUD Idijoti) e Denis Vitasovic (basso e voce alcuni gruppi da Pula).

 

Photo: Sanja Vermezovic, medaglia d'argento nel canottaggio - XIV Universiade a Zagabria nel 1987, e campionessa in due discipline del Campionato croato di canottaggio nel 2007. Mercato Verde - Pola, compravendita di verdure fresche.

 

Eco-fattoria di Zoran Bracic, membro fondatore dell'organizzazione "Pola - Città di Transizione". Compravendita di vasetto di olive.

 

Smettiamo di combattere uno contro l'altro, e giriamoci verso la cooperazione uno con l'altro! Commercio di prodotti di seconda mano è una iniziativa verde per fermare lo spreco, l'invito ecologico per la protezione delle città e l'ambiente che li circonda. Riutilizzo di cose vecchie che non usiamo più e contemporaneamente anche una fonte di reddito, non soltanto personale ma un profitto collettivo.

Chi vende può esporre gratis tutto quello che vuole, e ricavare fino al 100% del valore stimato. Per colui che compra, c'è a disposizione una vasta offerta di oggetti usati pronti per il riutilizzo.