Alternative currency and balanced living system. Alternativna valuta i uravnoteženi životni sistem. Moneta alternativa e sistema di vita equilibrato.

Linija

Search

Home Alternative News News Moneta Alternativa: Il Denaro Sovrano Sul Conto Sovrano Dell'Uomo Sovrano

Crom Alternative News

Investigative journalism and useful articles on various topics.
Cydonia
User Rating: / 3
PoorBest 

Qualcuno si è impegnato di spiegare bene qual'è la differenza tra lo stato e la mafia, e questo sforzo è visibile su Internet cercando con Google "10 Reasons Why The Mafia Is Better Than The State". Avete mai provato ad osare di immaginare quale sarebbe l'impatto sul vostro business, se la mafia e lo stato cesserebbero di interferire con i vostri affari?

I valori della nostra civiltà moderna sono basati sulla quasi fanatica fede in alcune invenzioni di utilità molto dubbia. La conseguenza collaterale più comune del praticare questa religione è un mutevole destino. Non siamo riusciti nemmeno a battere gli occhi, è per l'ennesima volta nella storia, la società del presunto benessere generale è recentemente di nuovo precipitata nella catastrofe. Gli ingegneri sanno molto bene fare il lavoro che hanno scelto. A differenza loro, gli esperti economisti, come se tutto va bene, continuano a rassicurarci che la crisi del debito globale è un problema accidentale e transitorio che l'umanità presto supererà, grazie soprattutto alle forti reazioni sulle buone notizie prodotte negli stabilimenti di produzione dell'industria primaria del nostro mondo - quella mediatico-propagandistica.

 

La fiducia nella promesse dei politici che non si stamperà troppo denaro è stato l'unico motivo per cui il castello di carte non è crollato già da un po' di tempo. Ma liberi da qualsiasi forma di restrizione, i banchieri hanno approfittato della regalatagli possibilità di creare denaro dal nulla; e hanno acquistato ancora di più dei fresci burocrati, giornalisti e avvocati. Cosi hanno trasformato le inutili agende politiche in programmi apparentemente popolari, e distorto al massimo il fatto concreto: Il pianeta è in bancarotta perché non era in grado di restituire ad Uno sconosciuto creditore il denaro preso in prestito.

Tuttavia, nelle masse si è risvegliato un istinto naturale. Negli ultimi tempi sono nati tanti nuovi movimenti rivoluzionari, ma all'interno di ciascuno di essi è in atto una feroce battaglia per il microfono di portavoce. All'uomo comune e diventato difficile orientarsi. La specie umana non ha bisogno di un nuovo re, imperatore, presidente o direttore. Ago della bussola indica una sola via: cambiamento del sistema monetario.

Tutto ciò che è sotto terra e ciò che cresce sopra di essa, appartiene al popolo. Lo stesso vale per acqua e cielo. Anche lo stato appartiene al popolo. Queste sono le cose sulle quali i politici, banchieri e multinazionali in nessun caso possono procurarsi l'abbonamento sui diritti di proprietà. È tutto nostro, ed è gratis.

Il denaro non è il prodotto dell'evoluzione e del progresso, così come lo considera molta gente indottrinata con materiale informativo ed educativo proveniente dalle stesse fonti che ne controllano la sua creazione e la sua distribuzione. Purtroppo, questo utile strumento viene utilizzato da secoli per lo scopo completamente opposto alla sua natura. Negare la verità è impossibile, migliaia di anni di storia sono la prova inconfutabile dell'esistenza di un desiderio malato in cui il denaro è l'ingranaggio primario del meccanismo per schiavizzare le masse e controllare tutte le attività sulla Terra.

Per secoli e tramite moneta stata controllata e ai comuni mortali negata l'accessibilità al bisogni fondamentali come il cibo, salute, alloggio, istruzione, cultura, tecnologia, scienza, energia ... Rivoluzioni e le dimostrazioni non hanno mai causato alcuni seri cambiamenti nella vita quotidiana. Il fatto è che loro forniscono ai partecipanti una buona, ma falsa sensazione che qualcosa sia fatto. Si come il modo di emissione di moneta e la sua successiva distribuzione sono maggiormente responsabili per i rapporti anomali interpersonali e la forza trainante di segregazione sociale, ciò è il più grande ostacolo ad ogni forma di progresso e la principale causa di pandemia globale di miseria; così la soluzione più ovvia per la gran parte dei nostri problemi non dobbiamo cercare nei tunnel del CERN, si impone da sola: Se cambieremo il denaro, non soltanto fermeremo temporaneamente l'incubo attuale, ma una volte per tutte davvero cambieremo in meglio questo mondo!

Tutti coloro che non hanno abbastanza capitale ma sono costretti a lavorare per guadagnarlo e sopravvivere, a prescindere dal fatto se si tratta di spazzini o medici, sono i membri della classe operaia ai quali dalla nascita alla morte la testa viene riempita con le varie storie di capitale. Però, da dove questo capitale proviene originariamente, non si trova una lettera neanche in più note enciclopedie. 

I padroni degli nostri destini utilizzano una sola e sempre la stessa tattica - pagare quello che deve essere pagato. Solo che questo non lo fanno proprio nel modo in cui la maggior parte della gente pensa che la corruzione avviene, altrimenti rimarrebbero già innumerevoli volte con le tasche vuote. Invece di dare, per pagamento con denaro sotto forma di debito si intende sottrarre meno - o tradotto: "Non ti sottraggo tutti 100, sei stato bravo quindi ti sottraggo solo 95". È cosi che vengono stipendiati con lo stretto necessario per vivere milioni di fedeli e obbedienti custodi della nostra prigione fatta dalle sbarre invisibili - poliziotti, insegnanti, militari, avvocati, assistenti sociali, scienziati...

Il vero significato della vita non è affiliato con l'artificiale piccolo mondo del potere e controllo bancario.

Piccole comunità devono diventare più indipendenti e autosufficienti nel raggiungimento soprattutto bisogni di base. La nuova cultura monetaria è stata appena concretizzata attraverso l'apertura di Rete Sociale E Sistema Di Pagamento - Crom Moneta Alternativa. Crom è molto di più di un semplice sistema di moneta alternativa. Per esempio, chiunque può esprimere il prezzo in qualunque forma che più gli si addice: baratto, oro, argento, crom, combinazione di dollari e grano, una parte in crom e un'altra parte in euro...

In breve, la trasformazione della coscienza e lo sviluppo della società in entrambi sensi, sia individuale sia collettivo; attraverso una esplosione di creatività e talento - nella massima misura possibile diretto verso l'abbondanza di tutto su tutti i livelli. Semplicemente, permettere alla gente di vivere pienamente la vita.

Tutte le monete convenzionali sono i certificati per qualcosa inesistente. Anche se qualcosa di simile è molto difficile da immaginare nella presente situazione quotidiana di concorrenza fratricida; una società in cui regnano pace, amore e amicizia è lontana da noi di soli pochi clic del mouse - qual è la tua banca?

Articoli correlati:

Moneta Alternativa: Perchè Sia L'Era Della Prosperità Globale
Se La Banca È Cattiva, Passa A Moneta Alternativa