Alternative currency and balanced living system. Alternativna valuta i uravnoteženi životni sistem. Moneta alternativa e sistema di vita equilibrato.

Linija

Search

Home Alternative News News Moneta Alternativa: Denaro Etico Coperto Da Valori Reali

Crom Alternative News

Investigative journalism and useful articles on various topics.
administrator
User Rating: / 5
PoorBest 

Associazione Crom Scambio Alternativo
Viska 14, 52100 Pola, Croazia
association[at]cromalternativemoney.org

Comunicato Stampa

Domenica, 14 Aprile 2012                                                PER LA DIVULGAZIONE IMMEDIATA

MONETA ALTERNATIVA: DENARO ETICO COPERTO DA VALORI REALI

Transizione verso un mondo migliore ed un'economia stabile e sostenibile, attraverso il progresso della cultura monetaria tramite lo sviluppo di un nuovo sistema di stima del valore e dello scambio, in cui come valore universale basato sui metalli preziosi circola moneta alternativa. Amami liberamente come denaro etico, unità di conto, mezzo di scambio e immagazzinamento di valore, oppure lasciami e godi dei benefici di una valuta fittizia e del convenzionale apparato monetario - finanziario di controllo.


Quante e quali spiegazioni ci sono state date per un cosi variabile e distruttivo clima monetario di sfiducia generale, che ha colpito il mondo nei ultimi tempi? A volte la soluzione migliore è quella di ricominciare tutto da capo, quindi ecco alcune domande che si impongono da sole. Lo scopo del moderno sistema educativo è quello di insegnare agli uomini come pensare, o in che cosa credere? Qual è la differenza essenziale tra quando Ivan per 10 chilogrammi di patate da a Marijana 10 chili di pomodori, e quando Marijana per 10 chili di spinaci da a John 10 euro?

Il valore è una realtà che esiste anche al di fuori del quadro dei codici delle leggi e dei regolamenti, o è soltanto una questione di credibilità che le conseguenze non desiderate di eventi imprevisti possono smentire? Innanzitutto, cos'è il valore ? Come si misura il valore? Come viene definita la misura del valore? L'accettazione del valore è una questione di scelta personale o collettiva? L'accettazione del valore è una questione di libera scelta o di costrizione? Trasparenza è una comunicazione sulla quale la gente non presta attenzione quando il vento li soffia in poppa, ma quando la direzione del vento cambia verso un'altra dimensione di esistenza, allora è troppo tardi per i rimpianti e la speranza nei miracoli. Nel linguaggio comprensibile, l'organizzazione basata sulla cultura di libertà d'informazione, proiettata verso il futuro affronta la tradizionale incertezza dei sistemi finanziari.

Tre ingredienti conservati nella loro purezza - logica sana e l'istinto etico e morale - hanno dato vita all'innovativo abbraccio tra il piacere del buon gusto ei benefici di una vita sana. Dalla libera creatività dell'Associazione Crom Scambio Alternativo, è nato un rivoluzionario sistema di stima del valore e dello scambio capace di offrire al mercato non solo la massima qualità naturale con gusto eccezionale, ma anche di incidere positivamente con i prezzi corretti sullo stile di vita e di benessere generale sia del settore produttivo, sia del settore di consumo.

Oggi tanti decidono di trasferirsi in aree alternative, ma quanti di loro sono in grado di offrire una vera alternativa? In una situazione dove è sempre presente il dubbio dell’affidabilità, il Sistema Di Moneta Alternativa Crom si propone come una soluzione 'eco-friendly' onesta e sostenibile, in grado di portare sicurezza al mercato, e sollievo alla natura. Se si vuole trasformarla in una soluzione, una fanatasia deve essere realizzabile; e questo meccanismo economico funzionale è il risultato di una creatività progettuale e di possibilità tecnologiche che, derivando dall’officina delle idee in cui il desiderio di nuovo, unico e migliore, oltrepassa le consuete riparazioni ed adattamenti.

L'ambiente attuale non è proprio un terreno fertile per la germinazione di idee innovative in contrasto con la cultura convenzionale coltivata sul strumenti mediatici il cui scopo è, oggi più che mai, molto discutibile. Rinunciare con la scusa che non ci sono le condizioni per intraprendere qualcosa di nuovo e fare il bene, non è una buona scelta; se dietro l'intenzione stanno talento, sapienza e determinazione, "mai dire mai" è una possibilità molto migliore. Il sovrano sistema alternativo di stima del valore e dello scambio, all'interno del quale tra tutte le altre scelte possibili di mezzi di pagamento, circola Crom Moneta Alternativa - misura del valore dei prodotti e dei servizi definita da una quantità fissa di cinque metalli preziosi e come tale non soggetta ad inflazione - è un progetto ambizioso dietro il quale ci sono anni di ricerca e sperimentazione al fine di ottenere la massima qualità, efficienza e sicurezza.

In altre parole, trattasi di un'avventura nell'emissione di denaro, un settore che non esiste anche se tutti lo accettano e partecipano, perché coincide con il nostro hobby preferito - lavorare per i soldi. L'innovazione di cui si parla qui è una struttura dinamica e flessibile che offre la possibilità di sbarazzarsi dei falsi schemi rigidi del passato ormai non più in grado di far fronte alle mutevoli esigenze del mercato moderno.

Qual è la differenza principale tra il sistema monetario-finanziario ufficiale e il Sistema Crom Di Stima Del Valore E Dello Scambio? Il "Fiat Money" è la causa dei monotoni e noiosi problemi e Crom Moneta Alternativa è una creatività divertente dalla quale emerge una vasta gamma di soluzioni diverse. Il progetto è di carattere 'open source' che non necessità di protezione con brevetto - più la nostra cultura, lo spirito libero, lo stile di vita, l’intuizione, la fantasia, l’ingegno e la coscienza che la posizione sociale non è una eredità garantita ma si guadagna dal giorno in giorno, saranno copiati e comunicati; più il mondo diventerà onesto, migliore e più colorato con varie abilità e capacità relative alla libera individualità della personalità all'interno della comunità cooperativa.

Appoggiata su solide basi quali efficienza, funzionalità e flessibilità, nel 2012, l'Associazione Crom Scambio Alternativo sta entrando in una nuova fase di espansione, in cui la capacità di offrire servizi di qualità e innovativi di sicuro avrà importanza cruciale.

Promovendo nella comunità sociale e nel formicaio imprenditoriale il progresso attraverso lo sviluppo della cultura monetaria, in cui fioriscono fondamentali valori morali ed etici; in collaborazione con le organizzazioni nazionali e internazionali, economiche e politiche, sociali e culturali, ma se necessario anche da sola; l'Associazione sta iniziando a lavorare sull'intento che il Sistema Crom Di Stima Del Valore E Dello Scambio, oltre che solo su Internet tiene i propri uffici anche tra le strade della città di Pola, con spazio aperto a tutti, ricercatori, membri, clienti, istituzioni ed altri soggetti interessati a scoprire nuovi orizzonti. Per reagire più velocemente e meglio adattarsi alle nuove esigenze del mercato, e quindi avvicinare il progetto al suo massimo potenziale, l'Associazione Crom concentrerà gli sforzi sul rafforzamento della propria struttura organizzativa allo scopo di ulteriore realizzazione delle attività di networking e apertura di filiali a livello nazionale e internazionale che sarebbero in grado di raggiungere un pubblico vario e liberare massimamente il flusso e il scambio di non solo valori, ma anche di risorse e informazioni.

Per queste ragioni, è stato rinnovato il layout, aggiornata l'architettura complessiva del sistema di stima e dello scambio - compreso il mercato dei prodotti e servizi; ed ridefinita la specificazione di Crom Moneta Alternativa stessa, che basata sulla combinazione di una quantità fissa di cinque metalli preziosi piuttosto che sul variabile fittizio valore finanziario, come talle allo stesso tempo serve sia come misura del valore, sia come valore della misura - il chè è un prerogativo intrinseco per creare eccitamento allo sguardo sul denaro etico realizzato per tutti i portafogli, di cui i occhi brillano. Crom Alternativo Valore Reale è molto di più che solo il prodotto finito; in un mondo dove tutto è diventato solo una merce di consumo, esso è la trasformazione del business in uno stile di vita diverso - mens sana in corpore sano - in cui tutti possono partecipare. Inoltre, sulla via di apparimento del crom anche al di fuori dagli cornici elettroniche, sotto forma di banconota cartacea per il design della quale il concorso internazionale sarà presto pubblicato, da adesso come il mezzo di pagamento sono disponibili anche Assegni Di Transizione.

 

Sistema di stima del valore e dello scambio

 

La riproduzione di questo materiale non è limitata con nessun tipo di licenze e diritti d'autore. Tutti coloro che non vogliono più essere parte del problema - uomini, imprese e istituzioni - tutti coloro che desiderano diventare parte della soluzione; sono invitati alla diffusione di questa utile informazione attraverso Internet, media, e in qualsiasi altro modo scritto, orale e visivo.