Alternative currency and balanced living system. Alternativna valuta i uravnoteženi životni sistem. Moneta alternativa e sistema di vita equilibrato.

Linija

Search

Home Alternative News News Il Miglior Gioco Arcade Gratis Online: Colpisci Il Banchiere

Crom Alternative News

Investigative journalism and useful articles on various topics.
tuper

Tra le altre cose molto più brutte, Henry Kissinger è famoso anche per questa citazione inspirativa: "Chi controlla il cibo controlla le persone; chi controlla l’energia può controllare tutti i continenti; chi controlla il denaro può controllare il mondo". Denaro, banca, usura e sovranità monetaria - 4 termini magici. Lo sapevi che la sovranità monetaria è nelle mani di pochissimi privati, sia a livello nazionale che globale. Ma lo sai che il denaro moderno non ha nessuna copertura materiale? Ma scusa, se noi siamo quelli che producono tutto e essendo noi cittadini i proprietari di ciò che produciamo, perchè allora ci facciamo prestare dalle banche il nostro denaro nella forma di carta straccia creata dal nulla?


L'attuale crisi globale del debito, peggiore crisi finanziaria nella storia dell'umanità; sta diventando proprio noiosa. Hai perso tanto? Che ne so, ad esempio il lavoro? Non dimenticare di sorridere, ridere fa molto bene alla salute. Usciamo per un'attimo dal Facebook e proviamo a divertirci con qualcos'altro invece della solita 'Fattoria' virtuale. Visto la situazione, ecco il primo candidato: Il Miglior Gioco Arcade Gratis Online: "Colpisci Il Banchiere".




"Colpisci Il Banchiere" è un gioco arcade che permette alla gente di sfogare la loro rabbia contro i banchieri. Mentre vi godete intensamente di ogni attimo, cercate di ottenere più denaro possibile dal banchiere virtuale colpendolo con colpi di martello...

 

 You need to a flashplayer enabled browser to view this video

 

La cosa più brutta di questo gioco arcade ideato dall'inglese Tim Hunkin è il rispetto per la realtà. Non fatevi false illusioni, i banchieri non possono perdere quello che non hanno mai avuto. Anche se vinci, il gioco termina con la voce di banchiere: "Hai vinto e noi ci ritiriamo. Ringrazio molto i contribuenti che hanno pagato per le nostre pensioni".