Alternative currency and balanced living system. Alternativna valuta i uravnoteženi životni sistem. Moneta alternativa e sistema di vita equilibrato.

Linija

Search

Home Alternative News News Castel Bolognese: Il Crimine Commesso Dagli Agenti Di Polizia Municipale Contro L'Uomo Libero E Sovrano

Crom Alternative News

Investigative journalism and useful articles on various topics.
administrator
User Rating: / 1610
PoorBest 

Cari "Signori" C(o G)avina A., Dapporto C(o G).L., Geri A., Psichiatra Gatto Dario, Dottoressa Prati Annalisa, Roberto Savini - ASSESORE COMUNE FAENZA, e altri: Il parere non è la prova per un'affermazione, ma una pura cazzata - ed è proprio per questo che ognuno è libero di pensare quello che gli pare. Pensare e cagare però non sono la stessa cosa, per la semplice ragione che cagare porta con sé certe conseguenze. Arrestarmi in stile GESTAPO senza giurisdizione su di me e imbottirmi forzosamente di psicofarmaci per farmi adottare vostre superstizioni che l'uomo non può autogovernarsi, mentre nello stesso momento voi stessi coscientemente e volontariamente state consentendo di essere governati da alcuni individui che secondo voi possono governare centinaia di milioni di altra gente - questo non è più un'assurdità assoluta, ma un'aperta dichiarazione di guerra della forza armata alla controparte non armata. Come si sa, dopo le "guerre" arriva l'ora dei risarcimenti.

 

Mittente:

Aljoša da famiglia Đurić
Email: aljosa[at]cromalternativemoney.org
Venerdi, 19 dicembre 2014

Destinatari:

SINDACO DI CASTEL BOLOGNESE
Attualmente: Daniele Meluzzi

Piazza Bernardi, 1
48014 Castel Bolognese (RA)

RESPONSABILE POLIZIA
MUNICIPALE DI CASTEL BOLOGNESE
Attualmente: Stefano Manzelli

Piazza Bernardi, 12
48014 Castel Bolognese (RA)

e p.c.

CARABINIERI
COMANDO STAZIONE CASTELBOLOGNESE

Via Emilia Interna, 244
48014 Castel Bolognese (RA)

 

NOTIFICA DELLA RICHIESTA DI FORNITURA
DELL'IDENTITÀ DEGLI AUTORI DEL CRIMINE
COMESSO NEI MIEI CONFRONTI


- NOTIFICA AL PRINCIPALE È NOTIFICA ALL'AGENTE -
- NOTIFICA ALL'AGENTE È NOTIFICA AL PRINCIPALE -

Modalità di consegna: Poste Italiane
Lettere raccomandate nr. 14978283198-4, 14978283199-5, 14978283200-6

 

Gentili Signori Daniele Meluzzi e Stefano Manzelli,

siete pregati di leggere attentamente questo documento nella sua interezza. Trattasi di Notifica che vi informa. Essa significa esattamente quello che dice.

Essendo completamente fuori dal SISTEMA e dai suoi REGOLAMENTI, Io - Aljoša da famiglia Đurić non ho il nome, non ho il cognome, non abito, non ho un domicilio, non ho residenza, non ho nessun indirizzo, ma senza bisogno di alcun permesso e/o licenza semplicemente vivo onestamente e pacificamente ovunque dove mi trovo in un dato momento. Come uomo libero e sovrano sul pianeta Terra sono sotto esclusiva giurisdizione della Legge Naturale Universale. Non rappresento nessuno e nessuno ha il mio consenso di rappresentarmi - di conseguenza, chiunque osa influenzare anche minimamente la mia vita in tal modo, compie un crimine.

Il giorno 16 dicembre 2014, circa un mese dopo il mio incontro (14 novembre 2014) involontario con 3 uomini che in veste di PERSONE svolgono le funzioni di AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE DI CASTEL BOLOGNESE (e con altri uomini in uniforme a me sconosciuti), durante il quale sono stato umiliato e trattato disumanamente in stile GESTAPO nonostante il fatto che non avevo violato la Legge Naturale Universale in alcun modo (cioè non avevo fatto niente di male e non ho provocato nessun danno agli altri esseri viventi), il medico specialista in psichiatria del CENTRO SALUTE MENTALE FAENZA - Anna Rosa Bombi - decide di basarsi sull'indiscutibili prove esistenti piuttosto che alterare l'innegabile realtà:

 

trattamento psichiatrico forzato

 

In questa disavventura in cui mi sono comportato totalmente pacifico, gli uomini armati in divisa avevano scelto di ignorare completamente sia le prove incontestabili della mia vera e precisa identità unica, sia le prove incontestabili della loro indispensabile ma non esistente giurisdizione sopra di me - fornitegli direttamente sul posto in forma di Notifiche da me inviate (posta raccomandata 05 Ottobre 2013) all'uomo che in veste di PERSONA svolge le funzioni di CAPO DEL GOVERNO DELLA REPUBBLICA DI CROAZIA e alle (posta raccomandata 15 aprile 2014) cosiddette più alte AUTORITÀ POLITICO-GIUDIZIARIE e FINANZIARIE del mondo (uomini membri del GOVERNO DELLA REPUBBLICA ITALIANA, uomini membri del GOVERNO DELLA REPUBBLICA DI SLOVENIA, uomini membri della COMMISSIONE EUROPEA, uomini membri della CORTE DI GIUSTIZIA DELL'UNIONE EUROPEA, uomini membri del CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA, uomini membri del CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA BANCA DEI REGOLAMENTI INTERNAZIONALI, uomini membri della CORTE INTERNAZIONALE DI GIUSTIZIA, uomini membri del CONSIGLIO DEI GOVERNATORI DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, uomini membri del PARLAMENTO EUROPEO, uomini membri della CAMERA DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STATI UNITI D'AMERICA):

http://cromalternativemoney.org/index.php/en/media/news/uomo-libero-e-sovrano-notifica-della-bancarotta-della-repubblica-di-croazia.html

Siccome l'azione della vostra parte è basata esclusivamente sulle forti ma totalmente inutili insistenze sulle semplici credenze che non hanno nulla a che vedere con la realtà, siccome il mio arresto e successivo trattamento psichiatrico forzato sono stati illegittimamente effettuati mediante dati falsati e manipolazione dei fatti, siccome questa perversa tortura psicofisica ha seriamente e profondamente danneggiato il mio organismo, e dato che siete stati avvertiti anticipatamente delle conseguenze della violazione della pace (addebito dell'importo di 200 once Troy di oro puro a tutti coloro che maltrattandomi hanno consumato il mio tempo senza il mio consenso, addebito dell'importo di 1.500.000 once Troy di oro puro a tutti coloro che mi hanno inflitto dolore fisico e lesioni), Voi Signori Daniele Meluzzi e Stefano Manzelli siete con questa Notifica correttamente informati sul vostro obligo di fornirmi (entro e non oltre un ragionevole limite di tempo di 15 giorni dalla data di ricezione) esatta e completa identità degli autori (nessun escluso) del crimine commesso nei miei confronti. Ogni vostra risposta alla presente Notifica sarà considerata fatta sotto giuramento d'ufficio e piena responsabilità personale (responsabilità commerciale e responsabilità dello spergiuro incluse).

Esattamente come per gli altri, anche per voi rimango sempre contattabile alla seguente e-mail:

 

trattamento psichiatrico forzato

 

Senza cattive intenzioni, malizia, vessazione, frivolezza, in
buona fede e con tutti i miei inalienabili diritti naturali intatti.

 

Pianeta Terra, 19 dicembre 2014
Aljoša da famiglia Đurić

trattamento psichiatrico forzato

 

ALLEGATO

 

FITTIZIA DIMENSIONE STATUTARIA DELLA LEGALITÀ VS Mondo reale della legittimità

Il fatto che ogni uomo nasce sovrano costituisce una parte essenziale della Legge Naturale Universale. Tutti i diritti intrinseci dell'uomo sono i diritti inalienabili. Questi diritti non sono concessi dal GOVERNO, e non sono i privilegi elargiti dalla SOCIETÀ o creati da documenti. Pertanto, questi diritti non possono essere regolati, limitati o annullati da parte di tali poteri. Qualsiasi presunta AUTORITÀ che cerca di spogliare l'uomo del suo Diritto Naturale è una AUTORITÀ illegittima.

trattamento psichiatrico forzato

Allucinazione, vale la pena ricordarsi, significa da qualche parte vedere qualcosa che lì non c'è. Indipendentemente da ciò che gli altri dicono chi e che cosa dovrei essere, stando come una vivente realtà fisica li dove sto - io sono colui che sono - uomo libero e sovrano, a prescindere da quali regole innaturali mi circondassero, perché sono pienamente responsabile di tutto quello che faccio. Impedire all'uomo libertà di movimento e l'esercizio del diritto a sopravvivere soddisfando esigenze basilari, significa non solo violare varie cosiddette DICHIARAZIONI DELLE NAZIONI UNITE e altre cosiddette LEGISLAZIONI INTERNAZIONALI, ma anche e soprattutto compiere i più gravi crimini secondo la Legge Naturale Universale.