Alternative currency and balanced living system. Alternativna valuta i uravnoteženi životni sistem. Moneta alternativa e sistema di vita equilibrato.

Linija

Search

Home Alternative News News Castel Bolognese: Il Crimine Commesso Dagli Agenti Di Polizia Municipale Contro L'Uomo Libero E Sovrano

Crom Alternative News

Investigative journalism and useful articles on various topics.
administrator
User Rating: / 1610
PoorBest 

Cari "Signori" C(o G)avina A., Dapporto C(o G).L., Geri A., Psichiatra Gatto Dario, Dottoressa Prati Annalisa, Roberto Savini - ASSESORE COMUNE FAENZA, e altri: Il parere non è la prova per un'affermazione, ma una pura cazzata - ed è proprio per questo che ognuno è libero di pensare quello che gli pare. Pensare e cagare però non sono la stessa cosa, per la semplice ragione che cagare porta con sé certe conseguenze. Arrestarmi in stile GESTAPO senza giurisdizione su di me e imbottirmi forzosamente di psicofarmaci per farmi adottare vostre superstizioni che l'uomo non può autogovernarsi, mentre nello stesso momento voi stessi coscientemente e volontariamente state consentendo di essere governati da alcuni individui che secondo voi possono governare centinaia di milioni di altra gente - questo non è più un'assurdità assoluta, ma un'aperta dichiarazione di guerra della forza armata alla controparte non armata. Come si sa, dopo le "guerre" arriva l'ora dei risarcimenti.

 

Mittente:

Aljoša da famiglia Đurić
Email: aljosa[at]cromalternativemoney.org
Venerdi, 19 dicembre 2014

Destinatari:

SINDACO DI CASTEL BOLOGNESE
Attualmente: Daniele Meluzzi

Piazza Bernardi, 1
48014 Castel Bolognese (RA)

RESPONSABILE POLIZIA
MUNICIPALE DI CASTEL BOLOGNESE
Attualmente: Stefano Manzelli

Piazza Bernardi, 12
48014 Castel Bolognese (RA)

e p.c.

CARABINIERI
COMANDO STAZIONE CASTELBOLOGNESE

Via Emilia Interna, 244
48014 Castel Bolognese (RA)

 

NOTIFICA DELLA RICHIESTA DI FORNITURA
DELL'IDENTITÀ DEGLI AUTORI DEL CRIMINE
COMESSO NEI MIEI CONFRONTI


- NOTIFICA AL PRINCIPALE È NOTIFICA ALL'AGENTE -
- NOTIFICA ALL'AGENTE È NOTIFICA AL PRINCIPALE -

Modalità di consegna: Poste Italiane
Lettere raccomandate nr. 14978283198-4, 14978283199-5, 14978283200-6

 

Gentili Signori Daniele Meluzzi e Stefano Manzelli,

siete pregati di leggere attentamente questo documento nella sua interezza. Trattasi di Notifica che vi informa. Essa significa esattamente quello che dice.

Essendo completamente fuori dal SISTEMA e dai suoi REGOLAMENTI, Io - Aljoša da famiglia Đurić non ho il nome, non ho il cognome, non abito, non ho un domicilio, non ho residenza, non ho nessun indirizzo, ma senza bisogno di alcun permesso e/o licenza semplicemente vivo onestamente e pacificamente ovunque dove mi trovo in un dato momento. Come uomo libero e sovrano sul pianeta Terra sono sotto esclusiva giurisdizione della Legge Naturale Universale. Non rappresento nessuno e nessuno ha il mio consenso di rappresentarmi - di conseguenza, chiunque osa influenzare anche minimamente la mia vita in tal modo, compie un crimine.

Il giorno 16 dicembre 2014, circa un mese dopo il mio incontro (14 novembre 2014) involontario con 3 uomini che in veste di PERSONE svolgono le funzioni di AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE DI CASTEL BOLOGNESE (e con altri uomini in uniforme a me sconosciuti), durante il quale sono stato umiliato e trattato disumanamente in stile GESTAPO nonostante il fatto che non avevo violato la Legge Naturale Universale in alcun modo (cioè non avevo fatto niente di male e non ho provocato nessun danno agli altri esseri viventi), il medico specialista in psichiatria del CENTRO SALUTE MENTALE FAENZA - Anna Rosa Bombi - decide di basarsi sull'indiscutibili prove esistenti piuttosto che alterare l'innegabile realtà:

 

trattamento psichiatrico forzato

 

In questa disavventura in cui mi sono comportato totalmente pacifico, gli uomini armati in divisa avevano scelto di ignorare completamente sia le prove incontestabili della mia vera e precisa identità unica, sia le prove incontestabili della loro indispensabile ma non esistente giurisdizione sopra di me - fornitegli direttamente sul posto in forma di Notifiche da me inviate (posta raccomandata 05 Ottobre 2013) all'uomo che in veste di PERSONA svolge le funzioni di CAPO DEL GOVERNO DELLA REPUBBLICA DI CROAZIA e alle (posta raccomandata 15 aprile 2014) cosiddette più alte AUTORITÀ POLITICO-GIUDIZIARIE e FINANZIARIE del mondo (uomini membri del GOVERNO DELLA REPUBBLICA ITALIANA, uomini membri del GOVERNO DELLA REPUBBLICA DI SLOVENIA, uomini membri della COMMISSIONE EUROPEA, uomini membri della CORTE DI GIUSTIZIA DELL'UNIONE EUROPEA, uomini membri del CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA, uomini membri del CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA BANCA DEI REGOLAMENTI INTERNAZIONALI, uomini membri della CORTE INTERNAZIONALE DI GIUSTIZIA, uomini membri del CONSIGLIO DEI GOVERNATORI DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, uomini membri del PARLAMENTO EUROPEO, uomini membri della CAMERA DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STATI UNITI D'AMERICA):

http://cromalternativemoney.org/index.php/en/media/news/uomo-libero-e-sovrano-notifica-della-bancarotta-della-repubblica-di-croazia.html

Siccome l'azione della vostra parte è basata esclusivamente sulle forti ma totalmente inutili insistenze sulle semplici credenze che non hanno nulla a che vedere con la realtà, siccome il mio arresto e successivo trattamento psichiatrico forzato sono stati illegittimamente effettuati mediante dati falsati e manipolazione dei fatti, siccome questa perversa tortura psicofisica ha seriamente e profondamente danneggiato il mio organismo, e dato che siete stati avvertiti anticipatamente delle conseguenze della violazione della pace (addebito dell'importo di 200 once Troy di oro puro a tutti coloro che maltrattandomi hanno consumato il mio tempo senza il mio consenso, addebito dell'importo di 1.500.000 once Troy di oro puro a tutti coloro che mi hanno inflitto dolore fisico e lesioni), Voi Signori Daniele Meluzzi e Stefano Manzelli siete con questa Notifica correttamente informati sul vostro obligo di fornirmi (entro e non oltre un ragionevole limite di tempo di 15 giorni dalla data di ricezione) esatta e completa identità degli autori (nessun escluso) del crimine commesso nei miei confronti. Ogni vostra risposta alla presente Notifica sarà considerata fatta sotto giuramento d'ufficio e piena responsabilità personale (responsabilità commerciale e responsabilità dello spergiuro incluse).

Esattamente come per gli altri, anche per voi rimango sempre contattabile alla seguente e-mail:

 

trattamento psichiatrico forzato

 

Senza cattive intenzioni, malizia, vessazione, frivolezza, in
buona fede e con tutti i miei inalienabili diritti naturali intatti.

 

Pianeta Terra, 19 dicembre 2014
Aljoša da famiglia Đurić

trattamento psichiatrico forzato

 

ALLEGATO

 

FITTIZIA DIMENSIONE STATUTARIA DELLA LEGALITÀ VS Mondo reale della legittimità

Il fatto che ogni uomo nasce sovrano costituisce una parte essenziale della Legge Naturale Universale. Tutti i diritti intrinseci dell'uomo sono i diritti inalienabili. Questi diritti non sono concessi dal GOVERNO, e non sono i privilegi elargiti dalla SOCIETÀ o creati da documenti. Pertanto, questi diritti non possono essere regolati, limitati o annullati da parte di tali poteri. Qualsiasi presunta AUTORITÀ che cerca di spogliare l'uomo del suo Diritto Naturale è una AUTORITÀ illegittima.

trattamento psichiatrico forzato

Allucinazione, vale la pena ricordarsi, significa da qualche parte vedere qualcosa che lì non c'è. Indipendentemente da ciò che gli altri dicono chi e che cosa dovrei essere, stando come una vivente realtà fisica li dove sto - io sono colui che sono - uomo libero e sovrano, a prescindere da quali regole innaturali mi circondassero, perché sono pienamente responsabile di tutto quello che faccio. Impedire all'uomo libertà di movimento e l'esercizio del diritto a sopravvivere soddisfando esigenze basilari, significa non solo violare varie cosiddette DICHIARAZIONI DELLE NAZIONI UNITE e altre cosiddette LEGISLAZIONI INTERNAZIONALI, ma anche e soprattutto compiere i più gravi crimini secondo la Legge Naturale Universale.





.

Crom - Free Planet Money, A Choice In The Form Of Alternative Currency That Through Internet And Mobile Banking Is Available To Everyone, Anywhere In The World. Crom - Novac Slobodnog Planeta, Izbor U Obliku Alternativne Valute Koji Je Kroz Internet I Mobilno Bankarstvo Dostupan Svakome, Svugdje U Svijetu. Crom - Denaro Dell Pianeta Libero, Una Scelta In Forma Di Moneta Alternativa Che È Attraverso Internet E Mobile Banking A Disposizione Di Tutti, Ovunque Nel Mondo.Publish Your News

If you are a registered user, you can publish and syndicate your content to the web through this news service.

Crom payment system represents a monetary reform, different way to make the money supply equal to the available supply of goods and services, and a new method to finance the economy without usury. In practise, an ideal opportunity not only for global and local business, but also for movements and projects which promote sustainable natural living, food sovereignty and greater auto-sufficiency, production and consumption of renewable green energy, such as Transition Towns and ecovillages. Crom platni sustav predstavlja monetarnu reformu, drugačiji način da se ponuda novca izjednači s dostupom ponudom roba i usluga, te novu metodu za financiranje gospodarstva bez lihvarenja. U praksi, idealna prilika ne samo za globalne i lokalne tvrtke, već i za pokrete i projekte koji promiču održivo prirodno življenje, prehrambenu suverenost i veću samodostatnost, proizvodnju i potrošnju zelene energije, kao što su u Tranzicijski Gradovi i eko sela. Sistema di pagamento Crom rappresenta una riforma monetaria, modo diverso per livellare l'offerta di moneta con l'offerta di beni e servizi disponibili, e un nuovo metodo per finanziare l'economia senza usura. In pratica, l'occasione ideale non solo per le aziende globali e locali, ma anche per i movimenti e progetti che promuovono la vita naturale sostenibile, sovranità alimentare e una maggiore auto-sufficienza, produzione e consumo di energia verde rinnovabile, come le Città in Transizione e ecovillaggi.    News Categories

.

 Regardless of whether you are the owner of e-shop, small entrepreneurs, worker looking for a housing loan, farmer in financial difficulties or an ordinary consumer who needs to borrow money to buy a new television, Crom Alternative Currency System offers monetary sovereignty and the possibility of life with more democracy and less police, military and lawyers, less taxes and more tourist travels with vehicles that do not pollute the environment, less stress and more free time and going to the restaurant more often... Bez obzira na to jesi li vlasnik elektronske trgovine, mali poduzetnik, radnik u potrazi za stambenim kreditom, farmer u financijskim problemima ili obični potrošač koji treba posuditi novac za kupnju nove televizije, Sustav Alternativne Valute Crom nudi monetarnu suverenost i pruža mogućnost života s više demokracije i manje policije, vojske i advokata, manje poreza i više turističkih putovanja vozilima koja ne zagađuju okoliš, manje stresa i više slobodnog vremena i odlaska u restorane... Non importa se sei il proprietario di un negozio online, piccolo imprenditore, lavoratore in cerca di mutuo per l'acquisto della prima casa, l'agricoltore in difficoltà finanziarie o consumatore che ha bisogno di un prestito di denaro per comprare una televisione nuova, Sistema Di Moneta Alternativa Crom offre la sovranità monetaria e una possibilità di vita con più democrazia e meno polizia, militari e avvocati, meno tasse e più viaggi turistici con veicoli che non inquinano l'ambiente, meno stress e più tempo libero e uscite al ristorante...    Login

What happens next if the state can go bankrupt?
 

 Tired of financial crisis, public and private debt, high interest rates, increasing inflation, declining purchasing power and excuses? It's a time for a change... something new and completely different... independent monetary and financial system, marketplace and social network - all in one... Umoran od financijskih kriza, javnog i privatnog duga, visokih kamata, porasta inflacije, pada kupovne moći i političkih izvinjenja? Vrijeme je za promjene... nešto novo i sasvim drugačije... neovisni monetarno financijski sustav, tržnica i društvena mreža - sve u jednom... Stanco delle crisi finanziarie, debito pubblico e privato, alti tassi di interesse, inflazione crescente, declino del potere di acquisto e scuse politiche? È ora di cambiare... qualcosa di nuovo e completamente diverso... sistema monetario e finanziario indipendente, mercato e rete sociale - tutto in uno...     Who Is Online?

We have 2965 guests online

Line

nezavisne vijesti, notizie indipendenti, independent news, informations, informacije, informazioni, kredit, loan, prestito, seigniorage, mutuo, signoraggio Latest Forum Posts