Alternative currency and balanced living system. Alternativna valuta i uravnoteženi životni sistem. Moneta alternativa e sistema di vita equilibrato.

Linija

Search

Home Forum
Welcome, Guest
Username Password: Remember me

Istituti Bancari: Associazioni A Delinquere
(1 viewing) (1) Guest
  • Page:
  • 1

TOPIC: Istituti Bancari: Associazioni A Delinquere

Istituti Bancari: Associazioni A Delinquere 9 years, 4 months ago #556

  • ronaldo
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 26
  • Karma: 0
Istituti Bancari: Associazioni A Delinquere

Gli istituti bancari sono associazioni a delinquere legalizzate. Il giudizio è inequivocabile


Siamo una “massa critica” che riunisce cittadini, imprenditori e associazioni di vario genere. Ci definiamo una lobby di popolo nata contro le banche «che hanno illuso i risparmiatori e le piccole aziende con una speculazione finanziaria a tassi usurai».

I “nemici” del Forum Nazionale Antiusura Bancaria sono, appunto, le banche.

L’obiettivo è quello «di abolire ogni privilegio detenuto attualmente dalle banche che lo utilizzano come strumento di pressione e ritorsione».

Segnalazioni unilaterali e discrezionali alle centrali rischi, facile ottenimento dei decreti ingiuntivi per somme non vere, cartolarizzazione dei presunti debiti: non possiamo più adeguarci, non possiamo e non vogliamo più ubbidire. Nessuno può ignorare e calpestare la disperata richiesta di legalità che il sistema paese, i cittadini e le imprese chiedono.

Cittadini e imprese, migliaia di cittadini e imprese in Italia, si vedono costretti a pagare somme non dovute, a essere messe in sofferenza, segnalate alla centrale rischi con la conseguente morte sociale e patrimoniale delle aziende.

L’ Onorevole Scilipoti, che con grande coraggio si è fatto portavoce delle istanze del Forum e del disagio i milioni di italiani vittime di estorsione, ha nelle mani le sorti e le speranze di una Nazione che crede e vede nelle Istituzioni il baluardo per una difficile e dura rinascita.

Chiediamo giustizia, chiediamo che La Legge sia uguale per tutti, al di sopra di ogni ambizione e comodità. Chiediamo un Governo trasparente e non occulto.

Il nostro obiettivo è quello di unirci e diventare numerosi, manifestando il disagio di milioni d’italiani così da sensibilizzare le forze politiche.

Silvestro Dell’Arte
Forum Nazionale Antiusura Bancaria
Regione Toscana
Indirizzo e-mail: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it
Tumbrl: forumantiusurabancariatoscana.tumblr.com/
  • Page:
  • 1
Time to create page: 0.18 seconds