Alternative currency and balanced living system. Alternativna valuta i uravnoteženi životni sistem. Moneta alternativa e sistema di vita equilibrato.

Linija

Search

Home Forum
Welcome, Guest
Username Password: Remember me

Valuta Ufficiale È Esplosiva, Moneta Alternativa È Educativa
(1 viewing) (1) Guest
  • Page:
  • 1

TOPIC: Valuta Ufficiale È Esplosiva, Moneta Alternativa È Educativa

Valuta Ufficiale È Esplosiva, Moneta Alternativa È Educativa 7 years, 7 months ago #2188

  • tuper
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 108
  • Karma: 0
La Valuta Ufficiale È Esplosiva, La Moneta Alternativa È Educativa

Di fronte ad una fatale mancanza di soldi per pagare le bollete che arrivano, sembra che l'Homo sapiens - essere che abita su questa, in molti sensi unica materia spaziale; è in pratica una forma di vita molto pigra di cui principale passatempo è di spendere più che guadagnare. Tuttavia, se sostituiamo l'umore che proviene dagli schermi televisivi e pagine dei giornali con quello che si respira sulla strada, è chiaramente visibile che c'è qualcosa di sospetto sia con l'emittente delle bollette, sia con l'importo delle bollette, sia con l'indirizzo dei destinatari delle bollette. E' difficile credere che ci sono ancora coloro che non sono a conoscenza del fatto che il sistema monetario e finanziario globale è la radice di tutti i nostri problemi e le difficoltà che ci affliggono così crudelmente. Per centinaia di anni nei modi più fantasiosi si è lavorato per diffondere il sistema di infinito debito impagabile. Come cittadini sono costretti ad affrontare vecchi debiti con nuovi prestiti; non avendo altra via d'uscita, cosi anche i governi attraverso la schiavitù del debito devono per forza scivolare nei sempre più enormi prestiti dalle grandi banche internazionali.

In questi tempi critici nei quali si giocano mosse cruciali per tutta la razza umana, il potenziale di intera civilizzazione si è ridotto ad un'affascinantemente assurdo spettacolo umoristico nel cui i ruoli principali sulla scena sono interpretati da coloro la cui schiena viene regolarmente usata per appendere i pesi più difficili, e da coloro che fedelmente continuano a servire gli interessi - si sa bene di chi. Dai microfoni ufficiali non arriva nessun annuncio diverso dalla emergenza e urgente bisogno di nuovi debiti agravati di nuovi interessi - che non si capisce come, dovrebbe facilitare l'attuale cataclisma economico del debito.

Con la segretezza assoluta, in forma di interventi di emergenza, la Federal Reserve ha pompato liquidità monetaria di oltre 16 mila miliardi di dollari tra la fine del 2007 e la metà del 2010 - tutta finita nei serbatoi delle istituzioni finanziarie sparse in tutto il mondo. La metà di questa torta, o più precisamente 7.750 milla miliardi, è generosamente consegnato alle più grandi banche degli Stati Uniti: Citigroup, Morgan Stanley, Merrill Lynch e Bank of America. A metà del 2010, nell'America è stata registrata una capitalizzazione complessiva di mercato di circa 15 milla miliardi dollari. Quasi il 50% di questa cifra è il doping iniettato nella realtà virtuale dalla banca centrale - FED. Nell'azione di partiti politici di centro, destra e sinistra, a livello mondiale, che non rinunciano a effettuare respirazione artificiale all'organismo bancario morto; tutti i responsabili della vita sociale - eccetto alcune onorevoli eccezioni - recitando come pappagalli il testo della commedia surrealista partecipano alla frode ai danni della popolazione di proporzioni gigantesche.

Dietro le barriere insormontabili della realtà immaginaria nella quale e catturato il nostro cervello collettivo mentalmente programmato, ogni esito è il pre-organizzato trucco, il libero mercato una favola per bambini, e la democrazia solo una disgustosa propaganda economicistica. Allo scopo di schiavizzare l'umanità, il terrore e la paura sono diventati le industrie leader nel mondo. L'immagine della situazione attuale è stata perfettamente dipinta dal brillante comico George Carlin: "L'istruzione è una grandissima schifezza che rimarrà tale per sempre perché noi non abbiamo scelta ma abbiamo i proprietari"!

Tutti siamo vittime di un meccanismo che ha sempre malfunzionato, e schiavi della pubblicità che come le mosce senza le teste spendono e consumano oltre ogni ragionevole necessità. Senza alcuna esagerazione, siamo entrati nella più grande avventura da quando l'uomo si alzò su due piedi - in un ambiente in cui il linguaggio del denaro è il mezzo più potente per una formalizzazione sia di capacità collettiva, sia di quella individuale. È chiaro ed evidente che come società dobbiamo cambiare tante cose, ma tuttavia, se prima di tutto non cambiamo i soldi - tutti i nostri sforzi saranno invani - civiltà continuerà a slittare nella auto-distruzione.

Davanti a noi c'è un labirinto con molte direzioni, quale sarà quela giusta che porta alla veloce transizione verso la sovranità politica e monetaria, la trasformazione della coscienza di tutta la comunità e della sua economia e la cultura?

Non c'è niente di più prezioso dal tempo che la vita ci pùo offrire nelle sue vetrine, mentre il denaro è un mezzo ideale attraverso il quale quella ricchezza regalataci dal Dio ci viene rubata dal nostro vivere ed evoluire. Aumento del volume della produzione, molto spesso del tutto inutile ed interamente basato sul debito gravato da interessi, viene realizzato proprio attraverso il tempo che rappresenta uno strumento per il dominio sulla cittadinanza. Il tempo ne abbiamo sempre di meno - questa è la causa principale per la quale non rinunciamo a marciare dritto verso un' assurdo disastro.

Studiando il potere dentro il denaro, diventeremo capaci di gestire il nostro tempo secondo i nostri desideri e bisogni.

A disposizione del mondo degli affari, così come dei casuali passanti e visitatori, come libera scelta è offerta una opzione molto meglio di moneta bancaria tradizionale - il mezzo alternativo di scambio. I prodotti della nostra fatica e il duro lavoro, così come i vari tipi di servizi, possiamo scambiare attraverso una moneta alternativa, per il beneficio sociale in generale e non come fin'adesso ai propri danni.

Il Denaro Del'Pianeta Libero è un semplice è facilmente comprensibile concetto trasparente di moneta alternativa attraverso il quale, indipendentemente in quale parte del globo si vive, da oggi in poi la gente pùo vendere, comprare e barattare tramite una sostenibile ed efficace alternativa all denaro a corso legale.

Siete gentilmente invitati a verificare se questo approccio alla costruzione di fiducia tra le istituzioni e le imprese, individui e gruppi - attraverso frescamente rinnovata infrastruttura di pagamento integrata nella rete specificamente disegnata per questo scopo - per voi nella nostra "nulla può essere cambiato" vita quotidiana ha un senso.

Rete Sociale E Sistema Di Pagamento - Crom Moneta Alternativa


Gold is the money of kings, silver is the money of gentlemen, barter is the money of peasants, but debt is the money of slaves.
  • Page:
  • 1
Time to create page: 0.15 seconds